ASEC AL PROGETTO COMFORT: LA COMODITÀ DEL MERCATO LIBERO

ASEC AL PROGETTO COMFORT: LA COMODITÀ DEL MERCATO LIBERO

Asec Trade conferma la sua presenza all’undicesima edizione di Progetto Comfort, salone internazionale dedicato ai temi energia, innovazione e sostenibilità, che si terrà a Catania dall’11 al 13 Aprile presso il Centro Fieristico Le Ciminiere.
Ed è proprio l’energia il focus principale su cui si concentrerà l’azienda, che di recente ha concentrato la sua comunicazione sui vantaggi del mercato libero.
Da luglio 2020, infatti, si passerà definitivamente dal servizio di maggior tutela al cosiddetto mercato libero. Cosa vuol dire? Che il consumatore avrà la possibilità di scegliere tra forniture convenienti, con prezzi più bassi e servizi aggiuntivi. E per coloro che già si affidano a un gestore affidabile e competitivo come Asec Trade, questo vuol dire poter stare tranquilli e godersi i vantaggi di un’utenza eccellente. Per chi invece non è ancora cliente, tutto questo si traduce nella possibilità di passare ad Asec senza costi aggiuntivi per guadagnare in risparmio e sicurezza.

Sarà questo il messaggio principale che verrà veicolato quest’anno alla fiera. In passato, portavoce eccellente del brand era stato il comico Gino Astorina, testimonial Asec. “Io amo l’energia dei Catanesi, ne sono affascinato.”, aveva detto l’attore al Progetto Comfort 2017. “Inoltre, così come dico nella campagna promozionale con alcuni divertenti spot studiati in particolare per i social media [visibili sulla pagina Facebook Asec trade, N.d.R.], io scherzo su tutto tranne che sul risparmio. Ecco perché sono venuto qui per spiegare come pagare meno l’energia elettrica e il gas”.

2019-04-09T18:22:11+00:00