fbpx

Asec Trade: parte “A tutto gas” nella Quarta Municipalità

Asec Trade: parte “A tutto gas” nella Quarta Municipalità

Durante la seduta di consiglio dedicata alla campagna d’informazione sul metano il presidente Giacalone ha reso noto di aver istituito due punti di informazione per agevolare i cittadini

 

La Quarta Circoscrizione, dove oggi è partita la campagna d’informazione di Asec Trade sul metano denominata A tutto gas, ha previsto due punti di distribuzione per i moduli e due numeri telefonici dove i cittadini potranno porre le loro domande sull’iniziativa.

Lo ha reso noto nel corso della riunione del Consiglio di Municipalità  svoltasi nell’aula consiliare di via Galermo 254 il presidente Emanuele Giacalone.

La Quarta Circoscrizione – ha detto Giacalone – conta più di cinquantamila residenti e un territorio parecchio vasto. Per favorire i cittadini abbiamo deciso di creare due punti di informazione. Uno qui in via Galermo, nella parte nord della Municipalità , e un altro in via Don Minzoni 40, nella parte sud. Noi speriamo di sensibilizzare quanti più cittadini possibile perchè con gli incentivi si potrebbero abbassare parecchio i costi per allacciarsi alla rete del gas.

All’assemblea è intervenuto, per illustrare i contenuti della campagna, l’ing. Gaetano Pirrone, dirigente di Asec Trade. Erano presenti il vicepresidente della Municipalitè  Giuseppe Zingale con i consiglieri Santo Arena, Erio Buceti, Davide Grillo e Saro Sofia, il responsabile della Circoscrizione Daniele Cantatore con la segretaria Lucia Caffo, e il personale formato per rispondere alle domande dei cittadini, Caterina Matilde De Luca e Maria Pitronaci.

L’ing. Pirrone, rispondendo alle domande del Presidente e dei Consiglieri, ha illustrato l’iniziativa che vuol spingere i cittadini a fare rete, mettendo insieme uno o più condomini o addirittura interi tratti di strada per sfruttare i singoli incentivi delle promozioni Asec Trade e utilizzando queste somme per abbattere i costi di allacciamento. Saranno realizzati con questo fine dei preventivi gratuiti.

Fino a giovedì 3 marzo i cittadini della Quarta Circoscrizione potranno telefonare a due numeri (per via Galermo lo 095.7422515 e per via Don Minzoni lo 095.0938336) per porre domande o recarsi nelle sedi della Municipalità  per firmare i moduli e riceveranno poi risposta nella riunione di venerdì 4 marzo, sempre nell’aula consiliare della Municipalità . Venerdì, inoltre, avrà  luogo la cerimonia di consegna di una delle rastrelliere per biciclette.

FILMATO DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO

DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE GIACALONE

2016-12-02T14:34:01+01:00