OFFERTA PORTA UN AMICO

OFFERTA PORTA UN AMICO2019-07-16T12:28:36+00:00

CON ASEC L’AMICIZIA CONVIENE AL CUBO!

Porta un amico in Asec Trade e risparmia sulla tua bolletta.

Approfitta della grande offerta “Porta un amico” Asec Trade!

Sei già un cliente Asec?

Puoi risparmiare presentandoci nuovi clienti.
Per ogni nuovo contratto sottoscritto utilizzando il tuo codice cliente, riceverai 100 mc di energia* sulla tua utenza. Con uno stesso codice puoi attivare fino a 5 utenze. Inoltre, anche il tuo amico riceverà 50 mc di energia* come bonus di benvenuto in ASEC Trade.
ASEC Trade si riserva il diritto di riaddebitare il bonus erogato in caso di disdetta (per cambio fornitore o per chiusura del punto di fornitura) richiesta prima di 12 mesi dalla data di attivazione della nuova utenza.

Vuoi passare ad Asec?

Se conosci un amico servito da Asec, fatti dare il suo “codice cliente” e utilizzalo per attivare la tua utenza. Per ogni contratto luce o gas sottoscritto, otterrai 50 mc di energia* come bonus di benvenuto in ASEC Trade.

*Bonus equivalente al costo della materia prima (così come definita dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) di 100 mc di gas. La materia prima è data dalla somma delle componenti Cmem, CCR e QVD così come definite da TIVG (Testo Integrato delle attivitá di Vendita al dettaglio di Gas naturale e gas diversi da gas naturale distribuiti a mezzo di reti urbane).